Fantaciclismo 2017 con Fantabike



Ragazzi lo abbiamo fatto di nuovo. Ci siamo ricascati, è un po’ come una droga. Non riusciamo a vedere la fine del tunnel e anche quest’anno abbiamo deciso di creare la squadra più ignorante di tutto il Fantaciclismo. Alcuni elementi portanti, che non possono mancare sono già stati scelti, ma ovviamente per concludere il Team abbiamo bisogno di voi.

Capitano: ARASHIRO, come l’anno scorso a guidare la nostra squadra sarà lui e non si discute. Il vice – capitano, grazie forse anche a favori della mafia giapponese, ai samurai, al saluto al Sole o al Sushi è diventato BEPPU. GIBBONE ALLA RISCOSSA

PIPPO POZZATO è stato messo con lo staff della logistica. Si occuperà del calendario della squadra, degli eventi a cui parteciperanno e ai festini a cui faranno schifo. PR

LEEZER: Scelto dal Team di Ciclisti Brutti per il suo arrapante sguardo “acchiappafiga” e per tirare le volate al nostro velocista. Ovviamente si sposterà ai 350 metri … APRIPISTA

Ci serve anche uno che faccia avanti indietro all’ammiraglia per rifornire i compagni, designato PANTANO che in caso di pioggia porterà ombrelli a tutti manco fosse un venditore ambulante che cerca di venderti pure l’anima per due soldi. PORTAOMBRELLI

FELLINE: Sarà lui il capitano nelle nostre classiche, speriamo almeno che quest’anno riesca a superare i tratti di trasferimento. SCELGO TE, FABIO.

Per i servizi fotografici abbiamo comprato due primissime scelte: BOEM e MARTIN, ci penseranno loro a tenere lontano i paparazzi con i loro sorrisi smaglianti. SORRIDO SEMPRE CIAO, MA ANCHE NO…

Abbiamo sperperato i nostri soldi anche con ADRIANO MALORI. In realtà in squadra non ha nessun ruolo, nemmeno il portaborracce, lo abbiamo semplicemente preso perché crediamo fortemente nella sua rinascita. Speriamo non siano MALORI.

ROY: Il francesino è stato preso perché l’ha voluto mia mamma, e come si fa a dire di no alla mammina ? Tranquilli lo mettiamo a tirare che a febbraio chiederà già pietà. Se vuole può prendere lezioni private d Cheng. TIRA, è DIVERTENTE, DICEVANO …

OSS: Dopo l’intervista che abbiamo avuto la possibilità di fargli, non potevamo non prenderlo; è il nostro JUST RIDER per eccellenza. Lo teniamo per le fughe e per far ascoltare un po’ di buona musica a tutto il team. DJ

KRUIJSWIJK: Poteva forse mancare l’impronunciabile, colui che nello stesso anno ha fatto la doppietta UOMO GIRO e SFIGA CUP ? No non poteva assolutamente mancare una delle nostre icone della pagina. Farà parte di noi per tutto quest’anno.

Scorrendo la lista della spesa dei corridori su http://www.fantabike.com/ ci è saltato all’occhio un giapponese della Nippo che si chiama ITO.M, ecco lo abbiamo preso perché sappiamo che sarà il nostro MITO. D’altronde un po’ d’ignoranza non guasta mai.

La squadra non è ovviamente completa ma già così a livello d’ignoranza non si scherza. Vi assicuriamo che il livello si alzerà ancora e sarete voi ad aiutarci a renderla la squadra più ignorante di tutti commentando i post che faremo uscire sulla nostra pagina Facebook.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.